N. Trance




.mw-parser-output .avviso .mbox-text-div>div,.mw-parser-output .avviso .mbox-text-full-div>div{font-size:90%}.mw-parser-output .avviso .mbox-image div{width:52px}.mw-parser-output .avviso .mbox-text-full-div .hide-when-compact{display:block}
























































N.Trance

NTrance cyborg .png
N. Trance in Crash Bandicoot 2: N-Tranced
Universo Crash Bandicoot
Lingua orig.
Inglese
Autore
Vicarious Visions
Editore
Sony
1ª app. 2003
1ª app. in
Crash Nitro Kart
app. it.
2003

Voce orig.

Tom Bourdon

Voce italiana

Tony Fuochi
Sesso Maschio
Etnia Essere della 5ª Dimensione / Cyborg
Abilità


  • Ipnosi

  • Volo

  • Proiezione Energia



N. Trance è un personaggio dei videogiochi della serie Crash Bandicoot. Il suo nome è un gioco di parole con il vocabolo inglese entrance.




Indice






  • 1 Aspetto e personalità


  • 2 Storia


  • 3 Poteri e abilità


  • 4 Curiosità


  • 5 Note





Aspetto e personalità |


N. Trance è un cyborg della 5ª dimensione: appare come un essere ovoidale rosa, con due grandi occhi verdi e una bocca con due canini appuntiti. Il suo corpo è interamente meccanico: il busto appare come un cilindro metallico con una spirale in movimento al centro, mentre le braccia sono color oro. Il braccio destro è un po' più grosso del sinistro ed al posto della mano ha un orologio a mò di chela; le sue gambe sono viola ed il busto è collegato alla testa da un piccolo tubo sulla schiena.


Nella sua prima apparizione, N.Trance è più alto di Crash.


In Crash Nitro Kart il braccio destro è ora come il sinistro[1] e le sue dimensioni vengono notevolmente ridotte (rendendolo poco più alto di Crash).


Nei concept Art di Crash Twinsanity porta due bombole sulla schiena, e risulta ancora più basso.


N. Trance è un ipnotista psicotico, ma si dimostra comunque intelligente e abile; perde facilmente la calma, e non si fa problemi a tradire i suoi alleati per ottenere vendetta[2]



Storia |


N. Trance fa la sua prima comparsa in Crash Bandicoot 2: N-Tranced: viene reclutato da N.Tropy e Uka Uka con lo scopo di ipnotizzare i Bandicoot e renderli loro schiavi. Grazie all'intromissione di Aku Aku, Crash riesce a sfuggire al tentativo di rapimento tramite teletrasporto e a sconfiggere Coco, Crunch e Finto Crash liberandoli così dal controllo mentale.


Una volta scoperto il suo covo, N. Trance cerca di sbarazzarsi di Crash di persona ma viene infine sconfitto.


Riappare in Crash Nitro Kart sul Galaxy Circuit dell'Imperatore Velo XXVII, dove gareggia con la sua squadra composta da Polar, Pura e Dingodile (anch'essi assoggettati alla sua volontà tramite ipnotismo).


In Crash Bandicoot Fusion è un personaggio giocabile nella modalità multiplayer.


N. Trance appare nei Concept Art di Crash Twinsanity come alleato di N. Tropy, N. Brio e N.Gin: fu tagliato fuori dalla versione finale perché una delle scene che lo riguardava[3] richiedeva troppo lavoro grafico.



Poteri e abilità |


N. Trance è un maestro dell'ipnotismo e del controllo mentale ed in grado di sparare raggi di energia dagli occhi per colpire o confondere i suoi avversari.


Le sue gambe meccaniche gli consentono di spiccare grandi balzi, mentre l'orologio-chela è attaccato al braccio con una catena, e può quindi essere sparato e riavvolto; in caso di emergenza i suoi arti possono essere sganciati, ed il corpo può volare grazie ad un propulsore.



Curiosità |



  • Inizialmente per la seconda fase della sua battaglia boss avrebbe dovuto indossare una armatura-jet con dei cannoni laser, idea poi scartata dalla versione finale.

  • In Nitro Kart alza le braccia al cielo quando salta da un posto molto alto.

  • La sua mancata apparizione in Twinsanity avrebbe contrastato con la continuity della serie, dato che "Crash Bandicoot 2: N. Tranced" è cronologicamente ambientato dopo.



Note |




  1. ^ In quanto cyborg, dispone di vari componenti intercambiabili


  2. ^ In Crash Nitro Kart non si fa problemi a schierarsi contro la squadra di Uka Uka, pur di vendicarsi di Crash


  3. ^ Il Crash della 10ª dimensione avrebbe dovuto mangiargli il cervello


.mw-parser-output .navbox{border:1px solid #aaa;clear:both;margin:auto;padding:2px;width:100%}.mw-parser-output .navbox th{padding-left:1em;padding-right:1em;text-align:center}.mw-parser-output .navbox>tbody>tr:first-child>th{background:#ccf;font-size:90%;width:100%}.mw-parser-output .navbox_navbar{float:left;margin:0;padding:0 10px 0 0;text-align:left;width:6em}.mw-parser-output .navbox_title{font-size:110%}.mw-parser-output .navbox_abovebelow{background:#ddf;font-size:90%;font-weight:normal}.mw-parser-output .navbox_group{background:#ddf;font-size:90%;padding:0 10px;white-space:nowrap}.mw-parser-output .navbox_list{font-size:90%;width:100%}.mw-parser-output .navbox_odd{background:#fdfdfd}.mw-parser-output .navbox_even{background:#f7f7f7}.mw-parser-output .navbox_center{text-align:center}.mw-parser-output .navbox .navbox_image{padding-left:7px;vertical-align:middle;width:0}.mw-parser-output .navbox+.navbox{margin-top:-1px}.mw-parser-output .navbox .mw-collapsible-toggle{font-weight:normal;text-align:right;width:7em}.mw-parser-output .subnavbox{margin:-3px;width:100%}.mw-parser-output .subnavbox_group{background:#ddf;padding:0 10px}












VideogiochiPortale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi



Popular posts from this blog

Create new schema in PostgreSQL using DBeaver

Deepest pit of an array with Javascript: test on Codility

Costa Masnaga